domenica 22 febbraio 2009

Il sole arriva!

Finalmente sembra che questa settimana anche in Marocco sia arrivato il sole e il caldo!
Ieri abbiamo approfittato del bel tempo per fare un giro nella vecchia medina dove è situato il suk. Abbiamo comprato una gillabà, tunica tipicamente nordafrica, e qualche altra cosetta! Armati di buona volontà per contrattare e soprattutto di una amica algerina che ci aiutava nei momenti difficili...
Oggi dopo la spesa domenicale al supermercato, pisolino pomeridiano, un po' di informazioni sulla nostra italietta in difficoltà e adesso compiti!!!

Lo studio assorbe una grande quantità di tempo e di energie!
La lettura avanza sempre più spedita, il chè già è un bene!
Qualche suono strano richiede ancora tutta la nostra attenzione e per me (raffaele) questo accade in particolare con la zeta! Sapete che da buon romagnolo ho già i miei problemi in italiano, allora immaginatevi voi cosa succede quando cerco di pronunciare le tre zeta differenti che esistono in arabo!! Fatevi pure grasse risate! Beh in ogni caso sto sistemando anche la pronuncia dell'italiano eh eh eh!

Bene anche per oggi è tutto!

A presto!!!

R&R

2 commenti:

  1. CiaAaAaAaAo...!!!!! :)

    Come state?!! Bene leggo!! (Un'eco nella mia testa mi suggerisce un: "BASTARDIIIIIIIIIIIII") :)

    Io tutto ok, ahm, a parte che mi devo trovare una casa ed un lavoro (non è un'iperbole!) niente di grave comunque, a parte il distaccamento poco sereno. ;)

    Vi voglio bene e vi penso spesso, molto, molto più di quanto non vi scriva, non avendo un pc. Adesso in qualche modo ripiglio il mac. :)

    Un abbraccione!!!! Se riesco io un salto lo faccio eccome!!

    Jack

    RispondiElimina
  2. ciao zietti...ankio volevo fare un salto...uffi....basta k mi portate i pantaloni tutti colorati k vanno di moda la!!! muahaha...! mi mancate tantissimo....un bacione enorme..niky...ps un bacio anke a jack!k nn vedo dal matrimonio!!!

    RispondiElimina